Circolari

30 Settembre 2021

Sportello psicologico di ascolto per genitori e docenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dot.ssa Lavinia Salvadori.

Procedure di funzionamento e modalità di prenotazione sono consultabili nella locandina allegata.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

2021-22 sportello ascolto psicologico genitori e insegnanti – progetto pool PRIMO TRIMESTRE

Ultimi articoli

Circolari 4 Aprile 2025

Circ. n. 208 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 28 Marzo 2025

Circ. n. 205 – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola   Si comunica che per il 4 aprile 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE Ai sensi dell’art.