Circolari

2 Marzo 2020

Sportello ascolto per genitori e docenti su piattaforma Skype

Nella particolare situazione venutasi a creare a seguito delle direttive di tutela della salute pubblica, si comunica che i colloqui dello sportello di ascolto psicologico per genitori e insegnanti con la dott.ssa Lavinia Salvadori potranno essere svolti anche su piattaforma Skype, facendone richiesta  all’indirizzo mail usato per le prenotazioni del colloquio: progettopool@gmail.com
 
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 20 Febbraio 2025

Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio  2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto