23 Febbraio 2020

Sospensione delle attività didattiche a seguito di disposizioni della Regione Lombardia

Si informa la comunità scolastica che è in via di emanazione un’ordinanza da parte del Presidente della Regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute, nella quale, secondo quanto riportato dal comunicato stampa della Regione (https://www.lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/), sarà disposta la “sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore“; nel comunicato si precisa:   “L’ordinanza, i cui contenuti puntuali saranno resi noti nelle prossime ore, sarà soggetta a modifiche al seguito dell’evolversi dello scenario epidemiologico.”

Questo comporterà la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole della Regione Lombardia, compreso quindi il liceo Virgilio, a partire da lunedì 24 febbraio e fino a nuove disposizioni.

Appena saranno disponibili l’Ordinanza della Regione e del Comune di Milano ne verrà data immediata comunicazione e verranno forniti eventuali puntualizzazioni e disposizioni che, ad ora, non ci è possibile dare.

Si invita la comunità scolastica a dare ampia diffusione del presente comunicato.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24