Circolari

14 Aprile 2020

Richieste di appuntamenti con il Dirigente scolastico da parte di genitori e studenti

Si comunica che il Dirigente scolastico è disponibile anche per un appuntamento telefonico o via Skype con genitori e studenti per le problematiche particolari non risolvibili attraverso  l’email (dirigente@liceovirgiliomilano.it).

La richiesta va inviata via mail alla segreteria (didattica@liceovirgiliomilano.it), che provvederà a fissare l’appuntamento e a fornire indicazioni per l’eventuale contatto con Skype.

Ultimi articoli

Circolari 20 Febbraio 2025

Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio  2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto