8 Novembre 2012
Open Day IULM
Sperando di fare cosa gradita, Vi informiamo che il prossimo Open Day dell’Università IULM di Milano sarà
Sabato 24 Novembre 2012
dalle 9.00 alle 13.30
Durante la mattinata saranno presentate le Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali, Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Turismo, arti e mercati, i cinque Corsi di Laurea triennale e i relativi sbocchi professionali.
Saranno inoltre a disposizione degli studenti informazioni sui servizi dell’Ateneo per lo studio, per l’inserimento professionale e per il sostegno economico.
Ulteriori dettagli e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito d’Ateneo.
Servizio Orientamento Studenti
Università IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano
Numero Verde 800 363 363
Email iulm.orienta@iulm.it
Ultimi articoli
Circolari 10 Aprile 2025
Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025 Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.
Area riservata 9 Aprile 2025
Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.
Circolari 8 Aprile 2025
Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26