26 Agosto 2016

Necrologio prof.ssa Piera Rendina

26 August 2016

Il Liceo Virgilio ricorda con commozione  la prof.ssa Rendina, vittima con la figlia Lucrezia di 16 anni del terribile terremoto ed esprime il proprio cordoglio con le affettuose parole che le dedica  la prof.ssa Batilde Bacci, referente per gli alunni con BES:

“Ricordiamo con profondo dolore e partecipazione intensa la scomparsa della collega Piera Rendina e della giovanissima figlia Lucrezia decedute nel terremoto di Pescara del Tronto nella terribile notte del 24 agosto.

Il suo appassionato impegno per la scuola e per le attività del sostegno con una attenzione autentica ai ragazzi più fragili ci sprona a continuare il suo progetto di inclusione sensibile sapendo che questo è il miglior modo per farla continuare a vivere.

Un destino inesorabile non deve vanificare i valori e l’energia di una vita.

Grazie Piera, ti vogliamo bene per la tua unicità di persona, di madre e di docente!”

Le docenti/ I Docenti

Il personale ATA

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24