21 Settembre 2019

Lettera del Ministro della Pubblica Istruzione sui cambiamenti climatici

Si trasmette la lettera del Ministro della Pubblica Istruzione Lorenzo Fioramonti sui cambiamenti climatici, con invito ai docenti ad attivare le iniziative didattiche che riterranno più opportune al fine di sensibilizzare i nostri studenti a questa decisiva tematica.

I coordinatori di classe, con la collaborazione in particolare dei docenti di scienze, potranno individuare gli interventi da proporre alle proprie classi.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Lettera Ministro Fioramonti

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24