Circolari

28 Settembre 2019

Iscrizioni esami Cambridge

Si informano genitori e studenti che sono aperte le  iscrizioni agli Esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE (appelli di NOVEMBRE/DICEMBRE 2019). Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota secondo le modalità indicate nella Circolare 25. Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato. Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 4 ottobre  2019. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione. Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE). Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola. Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

MODULO_ESAMI_CERTIFICAZIONI

Date esami di certificazioni

   

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto