Circolari

28 Settembre 2019

Iscrizioni esami Cambridge

Si informano genitori e studenti che sono aperte le  iscrizioni agli Esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE (appelli di NOVEMBRE/DICEMBRE 2019). Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota secondo le modalità indicate nella Circolare 25. Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato. Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 4 ottobre  2019. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione. Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE). Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola. Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

MODULO_ESAMI_CERTIFICAZIONI

Date esami di certificazioni

   

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto