Circolari

3 Agosto 2017

Integrazione N. 3 dell’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio: posti disponibili e indicazioni per le candidature e per l’assegnazione degli incarichi triennali

Con la presente si integrano l’avviso del 7/07/2017 e le successive integrazioni del 21/07/2017 e del 25/07/2017, pubblicati sul sito web, secondo le indicazioni contenute nella Nota Miur 32438 del 27/07/2017, al fine di individuare i docenti dall’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano.

 

I posti dell’organico dell’autonomia disponibili sono:

 

Posti comuni:

  • A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna
  • A048 – scienze motorie e sportive II grado: 2 cattedre interne

 

Per tutti i posti comuni vacanti e disponibili, i requisiti richiesti dal Dirigente Scolastico al personale docente che si candiderà per il trasferimento dall’ambito 21 a questa istituzione scolastica, sono il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento; la precedenza verrà data ai candidati della graduatoria di merito del concorso, successivamente verranno prese in considerazione le candidature dei docenti delle graduatorie ad esaurimento.

In base alla Nota Miur 32438 del 27-07-2017 e successiva nota del 3/08/217, l’individuazione dei docenti e l’attribuzione dell’incarico triennale sono previsti dal 9 al 12 agosto 2017.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per martedì 8 agosto, ore 14, all’indirizzo mail MIPM050003@istruzione.it e dovrà contenere l’indirizzo mail, il curriculum, la fotocopia della documento di identità.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2025

Circ. n. 153 – Laboratori avanzati di scienze: lezione-conferenza e laboratori della sintesi del nylon

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi  4SA, 4SB, 4SF, 4LA, 4LB, 4LC, 4 LD, 4LE, 5 XA; 5XB, 5XC, 5XD, 5 KA, 5SC   Oggetto: Laboratori avanzati di scienze: lezione-conferenza e laboratori della sintesi del nylon Nell’ambito del Progetto “Laboratori avanzati di scienze” si comunica che le classi indicate in indirizzo parteciperanno mercoledì 12 febbraio dalle 12.

Circolari 3 Febbraio 2025

Circ. n. 152 – Convocazione del Consiglio di classe aperto 3SD – 12 febbraio 2025

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classe 3SD   Oggetto: Convocazione del Consiglio di classe aperto 3SD – 12 febbraio 2025   Mercoledì 12 febbraio, dalle 18.

Circolari 3 Febbraio 2025

Circ. n. 147 BIS – Calendario dei corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane

Ai docenti Ai genitori Agli studenti     Oggetto – Calendario dei corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane Si comunica l’attivazione di ulteriori corsi di recupero di Matematica e Fisica Liceo indirizzo Scientifico, Matematica altri indirizzi, Inglese, Lingue Straniere, Latino indirizzo Scienze Umane (calendario in allegato).

torna all'inizio del contenuto