27 Marzo 2020
Iniziativa degli studenti del Virgilio: raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sacco di Milano
Si comunica la lodevolissima iniziativa “Omnia Vincit Amor” promossa dagli studenti del Virgilio:
Si può dare il proprio prezioso contributo accedendo al seguente link Https://Omniavincitamor.it
Si ringraziano sentitamente gli studenti promotori dell’iniziativa e tutta la comunità scolastica per il sostegno che vorrà dare.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 7 Aprile 2025
Circ. n. 211 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e ATA – giovedì 10 aprile dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Area riservata 7 Aprile 2025
Circ. n. 210 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – venerdì 11 aprile 2025, ore 8.00-11.00
Circolari 7 Aprile 2025
Circ. n. 209 – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 4 Aprile 2025
Circ. n. 208 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.