Circolari

20 Dicembre 2013

Gli auguri della Dirigente Scolastica

LICEO STATALE VIRGILIO

MILANO

 

Alle Studentesse – Agli Studenti

Alle Docenti – Ai Docenti

Al Personale ATA

Ai genitori

 

Gli auguri della Dirigente Scolastica

20 December 2013

Auguro a voi e ai vostri cari serene e gioiose feste...

 

Auguro a voi e ai vostri cari serene e gioiose feste.

 

Auguro a tutti noi di percorrere l’anno 2014 con qualche certezza in più e con maggiore ottimismo.

 

Auguro a tutti coloro che stanno attraversando momenti di difficoltà di superarli, di ritrovare il sorriso.

 

Auguro alle studentesse e agli studenti la gioia e lo slancio necessari per affrontare con fiducia gli impegni scolastici.

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto