Circolari

18 Marzo 2020

DL 18 del 17 marzo – Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

Si trasmette in allegato il DL 18 del 17 marzo 2020 contenenti “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Nello specifico, in relazione all’art.  120, c. 1 lettera B, rivolto alle famiglie e agli studenti (“mettere a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso, dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme di cui alla lettera a), nonché per la necessaria connettività di rete“) e alla lettera C, rivolto ai docenti (“formare il personale scolastico sulle metodologie e le tecniche per la didattica a distanza“), si invitano gli interessati a segnalare eventuali problematiche ed esigenze al Dirigente  scolastico (dirigente@liceovirgiliomilano.it) e al Dsga (dsga@liceovirgiliomilano.it).

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

2020 03 17 G.U. DECRETO CORONAVIRUS

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto