Circolari

18 Febbraio 2019

Convocazione del Consiglio di Istituto – 25 Febbraio 2019, ore 17:00 – ANNULLATO

Si comunica che, per sopraggiunte cause di forza maggiore dovute all’approvazione del Piano Annuale, la seduta del CDI prevista per il 25/02/2019 alle ore 17.00 è annullata e rimandata a data da destinarsi.

Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Lunedì 25 Febbraio 2019 alle ore 17:00, nei locali della biblioteca posta al primo piano dell’Istituto di piazza Ascoli, 2, è convocato il Consiglio di Istituto con il seguente O. d. G.:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute 17 dicembre 2018 e 08 febbraio 2019
  2. Approvazione Piano Annuale 2019
  3. Delibere relative al Piano Annuale 2019: a) Fondo Economato – b) Criteri attività negoziale – d) Destinazione contributo volontario famiglie
  4. Richiesta contributo uscita ASL classi 3SC – 3XA
  5. Integrazione contributo viaggio ad Aurich
  6. Varie ed eventuali

 

La presidente del Consiglio di Istituto

 Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

 

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto