5 Febbraio 2019

Convocazione assemblea dei genitori

Il comitato dei genitori indice l’assemblea dei genitori per il giorno 9 febbraio dalle ore 14 alle ore 17, presso l’aula magna di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione regolamento comitato genitori con elezione del Presidente e del Vicepresidente (si allega Regolamento per approvazione)
  2. Presentazione da parte di associazioni di stage all’estero, vacanze studio anche ai fini dell’Alternanza Scuola Lavoro; sono invitati anche gli studenti:
  • LANGUAGE JUNCTION Signora Nelsy Leidi
  • MASTER STUDIO Signora Manuela Ciffo
  • SCHOOL & VACATION
  • STS Formazione Internazionale

Vi aspettiamo numerosi.

Genitori Gabriella Sciarretta, Comitato dei genitori

Patrizia Tancredi, Presidente del Consiglio d’Istituto

Bozza Regolamento Assemblea Genitori

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24