Circolari

23 Ottobre 2019

Circ. n. 88 – Interventi educatori tra pari classi prime – sede Ascoli

Circ. n. 88

Classi prime

e p.c.   classi quarte

 

Oggetto: Interventi educatori tra pari classi prime – sede Ascoli

Gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle seguenti date:

Sede Ascoli:

1XA

1XB

1XC

Sab 26 Ottobre

 9.00 – 10.55

Gio 24 Ottobre

9.00 – 10.55

Gio 24 Ottobre

9.00 – 10.55

Vindigni Alexandra 4XA

Omini Filippo 4XC

Demiri Morea 4SC

Caserini Lorenzo 4SF

Businelli Lorenzo Pio 4XA

Baldo Claudia 4XB

Grillo Letizia 4XD

Bullaro Alessia 4SC

Motter Francesco 4XB

Bona Alice 4SF

Pastori Francesca 4SF

Santi Carlotta 4SF

 

1XD

1KA

1SC

Mar 29 Ottobre 10.00 – 12.10

Ven 8 Novembre

9.00 – 10.55

Gio 31 Ottobre

9.00 – 10.55

Scianamè Nicole 4XA

Mattar Mohamed 4XC

Ramunni Lidia 4XD

Lucido Matteo 4XA

Cazzoli Chiara 4XC

Previati Andrea 4XC

Bonalumi Luca 4XD

Narducci Bettina 4XD

Gessaga Anna Sofia 4SC

Bovi William David 4SC

Gli insegnanti dell’ora garantiranno la sorveglianza in prossimità dell’aula.

Il Referente

Prof. Marco Bonesini

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto