22 Ottobre 2019
Circ. n. 82 – Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso
Circ. n. 82
Ai Docenti di Scienze Motorie
Ai Genitori
Agli alunni
Oggetto: Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso
Si trasmettono alle famiglie, in allegato, i moduli in cui sono descritte le procedure in caso di infortunio durante le attività di scienze motorie svolte negli spazi esterni alla scuola, che renda necessario l’intervento dei mezzi di soccorso.
La procedura prevede che il/la docente di scienze motorie attenda l’arrivo dei mezzi di soccorso e, contestualmente, avvisi la famiglia; all’arrivo dei mezzi di soccorso l’allievo sarà affidato alle cure del personale adibito all’intervento del pronto soccorso, senza l’accompagnamento del docente.
Il modulo, compilato e sottoscritto dai genitori, dovrà essere consegnato, a cura degli studenti, al docente di scienze motorie della classe.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario: Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro giovedì 6 febbraio 8.
Circolari 24 Gennaio 2025
Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.
Area riservata 23 Gennaio 2025
Circ. n. 142 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2025 – Frequenza dei percorsi ex D.P.C.M. 4 agosto 2023 – Personale a t.d. con contratti di supplenza breve o saltuaria e personale docente reclutato successivamente alla scadenza del termine del 15 novembre 2024