Circolari

12 Novembre 2021

Circ. n. 77 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti

Circ. n. 77

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti

Si comunica che con venerdì 12 novembre 2021 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula accanto alla Biblioteca

  Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula in fondo corridoio II piano

In allegato la locandina da affiggersi nelle classi.

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta” che si trova accanto all’aula dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

sportello psico Pisacane 2021 22

Sportello psico ascoli 2021 22

Ultimi articoli

Circolari 21 Gennaio 2025

Circ. n. 140 – Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi terze   Oggetto: Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari Si comunica l’avvio degli incontri di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari delle Classi Terze (l’elenco degli alunni coinvolti è allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico), tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana.

Circolari 16 Gennaio 2025

Circ. n. 139 – Giornata della Memoria: iniziativa del Liceo Virgilio 

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti     Oggetto – Giornata della Memoria: iniziativa del liceo Virgilio  Venerdì 24 Gennaio 2025, in occasione della celebrazione della Memoria, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli ci sarà un intervento del dott.

torna all'inizio del contenuto