Circolari

30 Novembre 2020

Circ. n. 74 – Determina inerente la modifica delle disposizioni sull’ organizzazione dell’attività didattica e amministrativa dell’istituto scolastico Liceo Statale “Virgilio” – Milano a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute in vigore dal 29/11/2020

Circ. n. 74

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

                                                                                                             Agli Studenti

                                                                                                             Ai Genitori

Al Dsga

                                                                                                                        

 

OGGETTO: Determina inerente la modifica delle disposizioni sull’ organizzazione dell’attività didattica e amministrativa dell’istituto scolastico Liceo Statale “Virgilio” – Milano a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute in vigore dal 29/11/2020

Si trasmette, in allegato, la determina sull’organizzazione dell’attività didattica e amministrativa dell’istituto scolastico Liceo Statale “Virgilio” – Milano a partire dal 2 dicembre 2020 e fino a quando non verranno modificate le disposizioni normative attualmente in vigore.

Il personale Ata si atterrà alle disposizioni della Determina in oggetto, in allegato alla presente comunicazione.

L’attività didattica continuerà a svolgersi esclusivamente in modalità on line come già disposto con nota prot. 5160/U del 29 ottobre 2020, ad eccezione di quella riguardante gli studenti DVA che, in accordo con le famiglie, si svolge in presenza.

I docenti, pertanto, presteranno il lavoro in modalità agilead esclusione:

  • dei docenti di sostegno che svolgessero l’attività didattica in presenza per le particolari esigenze degli alunni DVA;
  • dei docenti che non riescano a garantire l’attività in modalità agile da casa; in questo caso il docente farà richiesta di lavorare in presenza a scuola  al Dirigente scolastico a dirigente@licevirgiliomilano.it, e per conoscenza, a personale@liceovirgiliomilano.it;
  • presenza a turno, previo accordo con il DS, dei componenti dello staff di Presidenza per coadiuvare il Dirigente Scolastico.

Ogni richiesta di ingresso nella scuola da parte di soggetti esterni avverrà esclusivamente su appuntamento, telefonico o via mail, e previa valutazione dell’indispensabilità dell’accesso.

Nella fascia oraria dalle 8.00 alle 14.00, l’utenza potrà contattare telefonicamente la scuola al centralino telefonico della sede di piazza Ascoli – 02 7382515 – ; per ogni ulteriore esigenza, il Dirigente scolastico, il DSGA e gli uffici di segreteria possono sempre essere contattati attraverso le consuete modalità:

Eventuali ulteriori informazioni utili saranno pubblicate sul sito web della scuola (www.liceovirgiliomilano.edu.it), costantemente aggiornato.

                                                                                                      

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

DETERMINA_LAVORO_AGILE_DAL_02-12-2020

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto