Circolari

5 Ottobre 2018

Circ. n. 47 – Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro con la referente

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca, ha organizzato in data 20/10/2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’aula magna di Piazza Ascoli, un incontro con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2019/2020 all’estero (intero anno o quadrimestre) o che sono in mobilità nel corso del presente anno scolastico.

Sono altresì invitati i/le docenti tutors e i/le docenti che coordinano delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi interessati che ne avessero la possibilità.

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le nuove necessarie modalità introdotte  nella normativa di istituto per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella all’estero e il momento del rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.

La gradita presenza viene sollecitata al fine di espletare al meglio  le necessarie formalità burocratiche  richieste dal nostro Istituto prima della partenza e nella fase di rientro.

In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi  la prof.ssa Patrizia Rega presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì o inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto