3 Ottobre 2019

Circ. n. 46 – Consegna moduli iscrizione e avvio laboratorio teatrale

Agli studenti

Alle famiglie

Oggetto: Consegna moduli iscrizione e avvio laboratorio teatrale

Gli studenti interessati a frequentare il laboratorio teatrale del Liceo Virgilio devono riconsegnare il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e firmato da un genitore, entro il termine del  10 ottobre, ad una delle docenti referenti:

• sede di piazza Ascoli: professoresse Feltrin, Mastellaro, Sucato, Zingarelli
  • sede di via Pisacane: professoresse Mastellaro, Sucato, Zingarelli

I laboratori avranno inizio a partire da martedì 15 ottobre.

Gli studenti sono invitati a presentarsi al laboratorio prescelto in piazza Ascoli alle 14.15; si fa presente che nelle prime due settimane sarà possibile spostarsi o provare a frequentare anche laboratori di altre giornate per poi scegliere quello più gradito, nei limiti della capienza.

Nel caso in cui non fosse possibile attivare uno dei laboratori (per un numero di adesioni troppo basso) ne verrà data comunicazione da parte delle Referenti.

Le docenti referenti

Proff.sse Paola Feltrin, Paola Mastellaro, Tiziana Sucato, Luisa Zingarelli

All_Circ_046_Scheda iscrizione laboratori teatrali

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24