22 Ottobre 2020

Circ. n. 44 – Attivazione della didattica a distanza per tutte le classi dal 26 ottobre al 13 novembre

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Oggetto: attivazione della didattica a distanza per tutte le classi a partire dal 26 ottobre

In ottemperanza all’Ordinanza 623 della Regione Lombardia (testo) dove si  stabilisce che “Le scuole secondarie di secondo grado e le istituzioni formative professionali secondarie di secondo grado devono realizzare le proprie attività in modo da assicurare lo svolgimento delle lezioni mediante la didattica a distanza delle lezioni, per l’intero gruppo classe”, da lunedì 26 ottobre a venerdì 13 novembre, e comunque fino a nuove disposizioni, tutte le classi del Virgilio faranno lezioni online; sono “fatti salvi eventuali bisogni educativi speciali” di alunni/e diversamente abili da valutare e concordare con le famiglie.

L’orario delle lezioni e la scansione oraria saranno quelli consueti.

Si ricorda che, in conformità alle Linee guida sulla DDI deliberate dal Collegio docenti il 6 ottobre (testo), l’ora effettiva di lezione online è fissata in 45 minuti. Si invita caldamente a rispettare i limiti orari stabiliti.

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24