29 Maggio 2019
Circ. n. 313 – Corso online di formazione su “Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro” per studenti in Pcto (ex Asl)
A seguito dei controlli effettuati, risulta che alcuni studenti non hanno completato la formazione on line in materia di “Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”, da effettuare sulla piattaforma MIUR (www.alternanza.miur.gov.it).
Nel ribadire l’obbligo di tale formazione, si informa che saranno inviate mail di sollecito ai genitori degli inadempienti e, per conoscenza, ai loro docenti tutor Asl di classe.
Si ricorda che il superamento del corso costituisce credito formativo permanente, valido in qualsiasi ambito lavorativo.
Tutti gli studenti delle classi terze, terminato il corso dovranno consegnare copia del certificato al proprio tutor scolastico. In caso di difficoltà tecniche dovute al malfunzionamento della Piattaforma MIUR, gli studenti potranno presentare una dichiarazione scritta in cui attestano il completamento del corso.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.