21 Maggio 2019

Circ. n. 309 – Premiazione del Concorso alla creatività “Magnini-Carrieri”-edizione 2019

Abbiamo il piacere di comunicare che mercoledì 29 maggio alle ore 17, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, si terrà la premiazione del Concorso alla creatività studentesca “Magnini-Carrieri” – edizione 2019.

In occasione della premiazione, ci sarà la presentazione dei lavori prodotti dagli studenti nel Laboratorio creativo di RAP tenuto da Ludovico Urbani e l’intervento musicale del duo Galastri-Dehò (arpa e flauto traverso); inoltre, verrà presentata la ristampa del volume 2 dei “Quaderni del Virgilio” con tre lezioni di Maurizio Magnini, a cui è dedicato il premio.

Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate  a partecipare e festeggiare i giovani talenti del “Virgilio”.

I docenti referenti

Proff. Francesco Casella, Tiziana Sucato, Francesca Tucci, Giorgio Brambilla, Elena Bergomi

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24