4 Aprile 2019
Circ. n. 266 – Assemblea sindacale personale ATA Liceo Virgilio
E’ convocata, su richiesta della RSU d’Istituto, un’assemblea sindacale rivolta al personale ATA per il giorno Lunedì 8 aprile 2019, dalle ore 14.45 alle ore 16.00, presso l’aula della classe 5SD di via Pisacane, 11/A, per discutere il seguente ordine del giorno:
- Contrattazione di istituto e informazioni su liquidazioni compensi Fis/Mof,, progetti;
- Varie ed eventuali
La richiesta per partecipazione va presentata sull’apposito modulo entro sabato 06 aprile.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.