3 Giugno 2024
Circ. n. 262 – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2023-24
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2023-24
Si comunicano le modalità di pubblicazione degli esiti finali per il corrente anno scolastico.
Per disposizioni del Garante della privacy, gli esiti finali delle classi saranno pubblicati solo ed esclusivamente sul registro elettronico, nell’area cui accedono i genitori e gli studenti della classe di riferimento, senza la visibilità dei voti ma con la dicitura ammesso-non ammesso-sospensione del giudizio; pertanto non si procederà alla pubblicazione dei tabelloni presso l’atrio della scuola.
Gli studenti e le famiglie potranno verificare la propria situazione riferita all’esito finale, compreso l’eventuale sospensione del giudizio per il recupero delle carenze con le motivazioni dell’insufficienza e la modalità di recupero prevista, nella pagella elettronica consultabile sulla relativa sezione del registro.
Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).
Pubblicazione esiti classi quinte
Gli esiti delle classi quinte saranno pubblicati secondo le modalità sopra esposte nel secondo pomeriggio di mercoledì 5 giugno, alla fine degli scrutini delle classi quinte.
Pubblicazione esiti classi intermedie (dalla prima alla quarta)
Gli esiti delle classi intermedie saranno pubblicati secondo le modalità sopra esposte nel primo pomeriggio di venerdì 14 giugno, alla fine di tutti gli scrutini.
STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – RITIRO DELLE SCHEDE
I genitori, o gli stessi alunni se delegati, a cui il Consiglio di classe ha assegnato la sospensione del giudizio, potranno ritirare le schede informative comprensive dei programmi le prove di recupero venerdì 14 giugno dalle 16:30 alle 17:30; seguirà una apposita circolare con le indicazioni per il ritiro delle schede e per l’eventuale adesione ai corsi di recupero.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.