Circolari

27 Settembre 2021

Circ. n. 26 – Incontro delle referenti e del Dirigente scolastico con i genitori di alunni delle classi prime e seconde con Dsa

Circ. n. 26

 

Ai Genitori di alunni con Dsa

classi prime e seconde

 

Oggetto – Incontro delle referenti e del Dirigente scolastico con i genitori di alunni delle classi prime e seconde con Dsa

Si comunica che si terranno due incontri online rivolti rispettivamente ai genitori dei ragazzi con DSA delle prime e delle seconde di tutti gli indirizzi dell’Istituto.

Parteciperanno il Dirigente Scolastico, professor Roberto Garroni, e le referenti per i DSA, professoresse Elena Faglia e Mariacristina Premoli, per illustrare le procedure e le strategie atte ad affrontare l’anno scolastico nel miglior modo possibile e con la dovuta attenzione alle problematiche degli studenti.

Per i genitori degli studenti di prima l’appuntamento è lunedì 4 ottobre dalle 17.30 alle 19.00, mentre per quelli di seconda è martedì 5 ottobre dalle 17.30 alle 19.00.

L’invito a partecipare è aperto anche ai genitori di studenti con DSA di altre classi di nuovo inserimento quest’anno al Virgilio.

In allegato le credenziali per partecipare alle riunioni

Le Referenti

Prof.sse Premoli e Faglia

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Istruzioni-per-partecipazione incontro genitori dsa-prime e seconde

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto