Circolari

7 Giugno 2020

Circ. n. 259 – Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Circ. n. 259

 

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto:  Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico per gli studenti, condotto in modalità on line su piattaforma Skype, dalla dott.sa Luisella D’Angelo protrarrà l’apertura del servizio fino al giorno venerdì 3 luglio compreso per consentire ancora la possibilità di un confronto e di un colloquio a tutti gli studenti interessati.

La prenotazione di data e orario del colloquio avverrà tramite mail (ludangelo@fastwebnet.it),  come indicato nel volantino allegato.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Sportello psicologico

Ultimi articoli

Circolari 4 Aprile 2025

Circ. n. 208 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 28 Marzo 2025

Circ. n. 205 – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola   Si comunica che per il 4 aprile 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE Ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto