19 Giugno 2023
Circ. n. 259 – Calendario corsi recupero aggiornato al 22/06/23
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Si pubblica il calendario finale dei corsi attivati.
Il corso di latino 3KA, 3XA, 4KA subirà le seguenti variazioni: non si terrà la lezione del 4 luglio perché sarà anticipata a venerdì 23 giugno, come da calendario aggiornato, e il docente del corso sarà il prof. Mocci.
Non saranno attivati altri corsi.
Si ringrazia per la collaborazione.
Calendario corsi al 22 giugno by corso
Calendario corsi al 22 giugno by data
Si riportano alcune informazioni già rese note.
A conclusione degli scrutini, l’analisi dei risultati finali ha indotto il Collegio dei docenti di oggi 16 giugno c.a. a estendere la frequenza ai corsi di recupero, per le materie per i quali erano stati previsti, a tutti gli studenti con insufficienza.
I corsi di recupero riservati agli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nella sede di via Pisacane 11/A a partire da martedì 20 giugno 23 e si concluderanno presumibilmente entro venerdì 7 luglio.
Gli incontri si svolgeranno su tre turni con i seguenti orari:
08:20 – 09:50 09:55 – 11:25 11:30 – 13:00
I corsi saranno articolati per classi parallele di sezioni diverse, preferibilmente dello stesso indirizzo. Le aule assegnate a ciascun corso verranno indicate nella sede di via Pisacane.
Sono previsti per ciascuna disciplina da tre a quattro incontri (in relazione al numero di partecipanti) ciascuno della durata di un’ora e mezza.
Le docenti referenti
Proff. Patrizia Facchini e Laura Vergallo Levi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 28 Marzo 2025
Circ. n. 205 – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola Si comunica che per il 4 aprile 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE Ai sensi dell’art.
Area riservata 28 Marzo 2025
Circ. n. 204 – Pubblicazione della lista dei candidati alle elezioni per il rinnovo della RSU d’Istituto del 14-15-16 aprile 2025
Area riservata 28 Marzo 2025
Circ. n. 203 – Elezioni per il rinnovo della RSU di Istituto nei giorni 14-15-16 aprile 2025: orari e sedi del seggio elettorale
Circolari 28 Marzo 2025
Circ. n. 202 – Orientamento studenti del triennio: abbinamento del docente tutor con studenti/classi
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – classi del triennio Oggetto – Orientamento studenti del triennio: abbinamento del docente tutor con studenti/classi Si comunica, in allegato, l’abbinamento dei docenti tutor per l’orientamento con gli studenti/classi del triennio; i docenti tutor sono a disposizione anche per incontri/consulenze concernenti l’orientamento scolastico con i genitori degli studenti a cui sono abbinati.