19 Giugno 2023

Circ. n. 259 – Calendario corsi recupero aggiornato al 22/06/23

Si pubblica il calendario finale dei corsi attivati.

Il corso di latino 3KA, 3XA, 4KA subirà le seguenti variazioni: non si terrà la lezione del 4 luglio perché sarà anticipata a venerdì 23 giugno, come da calendario aggiornato, e il docente del corso sarà il prof. Mocci.

Non saranno attivati altri corsi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Calendario corsi al 22 giugno by corso

Calendario corsi al 22 giugno by data

Si riportano alcune informazioni già rese note.

A conclusione degli scrutini, l’analisi dei risultati finali ha indotto il Collegio dei docenti di oggi 16 giugno c.a. a estendere la frequenza ai corsi di recupero, per le materie per i quali erano stati previsti, a tutti gli studenti con insufficienza.

I corsi di recupero riservati agli studenti con sospensione del giudizio si svolgeranno nella sede di via Pisacane 11/A a partire da martedì 20 giugno 23 e si concluderanno presumibilmente entro venerdì 7 luglio.

Gli incontri si svolgeranno su tre turni con i seguenti orari:

08:20 – 09:50                        09:55 – 11:25                            11:30 – 13:00

I corsi saranno articolati per classi parallele di sezioni diverse, preferibilmente dello stesso indirizzo. Le aule assegnate a ciascun corso verranno indicate nella sede di via Pisacane.
Sono previsti per ciascuna disciplina da tre a quattro incontri (in relazione al numero di partecipanti) ciascuno della durata di un’ora e mezza.

Le docenti referenti
Proff. Patrizia Facchini e Laura Vergallo Levi

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24