15 Maggio 2024
Circ. n. 248 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Personale Ata
Al DSGA
Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, in ottemperanza alla comunicazione del Comune di Milano del 13 maggio 2024 rivolta alle scuole sede di seggio elettorale che prevede la consegna dei locali per giovedì 6 giugno alle ore 14.
Sede Ascoli
La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni venerdì 7 e sabato 8 giugno 2024; per procedere in tempi utili alla pulizia delle aule prima della consegna dei locali al Comune, giovedì 6 giugno le classi che hanno la sesta ora di lezione saranno dimesse alle 13.05, ad eccezione delle classi che svolgono attività fuori dal plesso scolastico (per esempio, al centro sportivo Crespi o in piscina).
La riapertura al pubblico è prevista per martedì 11 giugno.
Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede. Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.
Sede Pisacane
La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati; per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, sabato 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 10.55.
Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.
Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Gennaio 2025
Circ. n. 131 BIS – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Alla Dsga Oggetto – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe Facendo seguito alla circ.
Circolari 10 Gennaio 2025
Circ. n. 131 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Alla Dsga Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale, si comunica che venerdì 17 gennaio, dalle ore 14.
Circolari 9 Gennaio 2025
Circ. n. 130 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
Area riservata 9 Gennaio 2025
Circ. n. 129 – Permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore) art. 3 DPR 395/88 – Supplenze brevi e saltuarie – Modalità di presentazione domande per l’anno 2025