26 Maggio 2020
Circ. n. 246 – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)
Circ. n. 246
Agli studenti
Oggetto – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)
La Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ust di Milano, intende proporre alle studentesse e agli studenti della Scuola secondaria di II grado, l’indagine in oggetto con il solo scopo di comprendere come la didattica a distanza sia stata accolta dalla componente studentesca e
quali siano, ad oggi, le reali esigenze dei nostri studenti.
La compilazione, libera, su base volontaria e anonima, è reperibile al link https://forms.gle/CCh43Dc1sHFc8XWG9.
Si consiglia la compilazione entro e non oltre il 5 giugno 2020.
Il Dirigete scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.