22 Maggio 2018
Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018
Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del
Virgilio Show
Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.
Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:
Sede Ascoli: MATTIA IANNELLA (4XC)
Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)
VirgilioShow-Programma
ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA
Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.
L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.
Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.
Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.
I referenti del laboratorio
Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Elenco studenti impegnati nello spettacolo:
Silvia Arrigoni | 1LE | Gaia Cotronei | 4LC |
Ginevra Cognini | 1SA | Beatrice Barberi | 4LC |
Nicole Guindane | 1SF | Mattia Iannella | 4XC |
Luca Santuccio | 2LD | Tommaso Grilli | 4LB |
Alessandro Scotti | 2LD | Tommaso Petrò | 5XB |
Elisa Coppola | 3SA | Luca Mariotti | 5XB |
Stefany Hidalgo | 4SB | Thomas Brambilla | 5LB |
Camilla Vernocchi | 4SB | Leta Gallo | 5SE |
Federica Milano | 4SA | Alessia Bullaro | 2SC |
Valentina Galli | 4SA | Ludovico Urbani | 4KA |
Classi 1XB, 1KA |
Ultimi articoli
Circolari 25 Febbraio 2025
Circ. n. 171 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4SD, 4SE e 4KA Oggetto – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità” Si comunicano le date degli incontri relativi al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuti da funzionari dell’Agenzia delle entrate della durata di 3 ore, rivolte alle classi 4SD, 4SE e 4KA che hanno aderito all’iniziativa.
Circolari 25 Febbraio 2025
Circ. n. 170 – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SD – 5SE Oggetto – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 12 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5 SE la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Area riservata 25 Febbraio 2025
Circ. n. 167 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di Stato a.s. 2024-25
Circolari 24 Febbraio 2025
Circ. n. 169 – Interventi di Educazione tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori e Agli Studenti classi prime e terze Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario allegato alla presente circolare pubblicata sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”; il calendario, che indica anche i nomi degli studenti di terza coinvolti, è stato concordato con i coordinatori delle classi prime interessate e alcune date non ancora definite saranno comunicate appena disponibili.