28 Aprile 2023

World Bound Italy 2023 – spedizione estiva in inglese sul Climate Change

Ai Genitori e agli studenti delle classi seconde e terze

Comunicazione: World Bound Italy 2023 – spedizione estiva in inglese sul Climate Change – selezione di uno studente del Liceo Virgilio

Si informano gli studenti e le famiglie che è possibile per uno studente del Virgilio partecipare al World Bound Italy 2023, prima spedizione in Italia sulla leadership del Climate Change, che si svolgerà in agosto con un team di ragazzi canadesi per 21 giorni in Trentino Alto Adige.

World Bound Italy è certificato Duke of Edinburgh’s Award e i partecipanti riceveranno il titolo riconosciuto a livello internazionale per il proprio CV. Ai seguenti link è possibile visionare World Bound Italy 2023 e l’itinerario.

La quota di iscrizione è parzialmente coperta dal brand “Montura”; la selezione dello studente /studentessa, motivato/a a partecipare e in possesso dei requisiti, sarà a cura della referente prof.ssa Letizia Festa Giordani.

Vista l’età dei partecipanti canadesi, la selezione è aperta studenti e studentesse delle classi seconde e terze.

Mercoledì 3 maggio alle 18.30 la prof.ssa Festa Giordani terrà un incontro su Zoom per tutte le informazioni: gli interessati possono scrivere al seguente indirizzo marialetizia.festagiordani@gmail.com.

La Referente

Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24