21 Settembre 2021
Circ. n. 21 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto-Primo Incontro
Circ. n. 21
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto-Primo Incontro
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione terrà un incontro online di un’ora circa in data 4 ottobre 2021 alle ore 18.00 rivolto agli studenti e le studentesse che intendono frequentare l’anno scolastico 2022/2023 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre).
L’incontro è altresì rivolto ai docenti tutor di classe ed ai genitori degli studenti e delle studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.
In caso di impossibilità a partecipare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.
Di seguito il link per l’incontro su zoom:
Argomento: Mobilità Studentesca
https://zoom.us/j/93235388714?pwd=U0hldU1IWWNsVHJQZzZ4a1NOdUV0Zz09
ID riunione: 932 3538 8714
Passcode: Xg69TJ
La Referente
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Aprile 2025
Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025 Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.
Area riservata 9 Aprile 2025
Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.
Circolari 8 Aprile 2025
Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26