Circolari

27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Si comunica che è stata emanata l’O.M. 55/2024 concernente l’esame di Stato 2023-24, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.

Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, venerdì 12 aprile secondo la seguente scansione oraria:

  • indirizzi classico e scientifico: ore 15.00
  • indirizzo linguistico: ore 15.45 
  • indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30

Le credenziali per l’acceso saranno inviate sulla mail G-suite delle classi interessate.

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

O.M. 55/2024

Esame di Stato 23-24- sintesi

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto