Circolari

4 Giugno 2021

Circ. n. 202 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala

Circ. n. 202

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala

Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2021.

L’eventuale adesione ad una o ad entrambe le proposte  consentirà la prelazione anche per gli abbonamenti al ciclo dei concerti Orchestre ospiti e Grandi pianisti.
In allegato alla presente circolare la programmazioni delle quattro stagioni citate con l’indicazione dei costi e dei posti disponibili.

Si fa presente che i titolari degli abbonamenti della scorsa  stagione possono usufruire del voucher di rimborso.

Le adesioni potranno essere comunicate entro sabato 12 giugno ai seguenti indirizzi email: gis.ascoli@liceovirgiliomilano.it , gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it .

I docenti referenti

Tiziana Sucato e Vito Lentini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Canto 21-22

Orchestre ospiti 21-22

Pianisti 21-22

Sinfonica 21-22

Ultimi articoli

Circolari 20 Febbraio 2025

Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio  2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.

Circolari 18 Febbraio 2025

Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto