Assemblea dei genitori

Circ. n. 20 – Incontro con i genitori di allievi con DSA

Ai genitori allievi DSA

Oggetto: Incontro con i genitori di allievi con DSA

Si comunica che sabato 28 settembre 2019, dalle ore  9.15 alle ore  11.15, nell’aula magna di piazza Ascoli si terrà un incontro con il Dirigente scolastico e le referenti per i DSA rivolto a tutti i genitori dei ragazzi con DSA della nostra scuola.

L’incontro ha lo scopo di fornire utili informazioni sulle procedure adottate nell’Istituto e per potere affrontare l’anno scolastico nel miglior modo possibile e con la dovuta attenzione alle problematiche dei vostri figli.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24