Circolari

5 Marzo 2020

Circ. n. 199 – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Circ. n. 199

                                   

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 4 marzo 2020 recante le misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Si dispone quanto segue:

  1. la frequenza delle lezioni è sospesa fino al 15 marzo 2020;
  2. la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12); per ragioni di sicurezza l’accesso alla scuola sarà contingentato;
  3. il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso fino al 15 marzo compreso;
  4. con successive comunicazioni verranno diffuse indicazioni per le attività didattiche a distanza previste dal DCPM in parola.

I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze  strettamente necessarie o se ne avessero bisogno per le attività didattiche a distanza.

Invitiamo la comunità scolastica a dare massima diffusione della presente comunicazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

DPCM4MARZO2020

Ultimi articoli

Circolari 21 Gennaio 2025

Circ. n. 140 – Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi terze   Oggetto: Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari Si comunica l’avvio degli incontri di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari delle Classi Terze (l’elenco degli alunni coinvolti è allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico), tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana.

Circolari 16 Gennaio 2025

Circ. n. 139 – Giornata della Memoria: iniziativa del Liceo Virgilio 

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti     Oggetto – Giornata della Memoria: iniziativa del liceo Virgilio  Venerdì 24 Gennaio 2025, in occasione della celebrazione della Memoria, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli ci sarà un intervento del dott.

torna all'inizio del contenuto