24 Maggio 2022
Circ. n. 197 – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni.
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni
Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.
Gli studenti interessati delle classi terze, quarte e quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 24 maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte.
A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 4 giugno 2022.
I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.
Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Crediti_formativi_modulo_a.s.-2021-22
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.