Circolari

21 Febbraio 2020

Circ. n. 192 bis – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020 – (alunni e famiglie)

Circ. n. 192 bis

 

                                                                                                                                                                                                                   ALLE DOCENTI/AI DOCENTI

            ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 06 Marzo 2020

Si comunica che le Associazioni Sindacali CISL SCUOLA – FLC CGIL – GILDA UNAMS – SNALS CONFSAL – UIL SCUOLA RUA hanno proclamato per l’intera giornata del 06 Marzo 2020, lo “sciopero nazionale del personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:   Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro   giovedì 6 febbraio 8.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.

torna all'inizio del contenuto