4 Marzo 2019

Circ. n. 191 – Laboratorio linguistico Pisacane – formazione docenti

Si comunica che è stato riqualificato il laboratorio linguistico di via Pisacane; sono ora attive 30 postazioni con funzionalità linguistiche ed informatiche, oltre ad un sistema di videoproiezione.

Si precisa che, ad eccezione delle prove Invalsi delle classi quinte e seconde, la destinazione principale del laboratorio è quella linguistica, anche se sono possibili utilizzi diversi nel caso non fosse prenotato a tale scopo.

Per consentirne un uso ottimale in tutte le sue potenzialità, martedì 12 marzo, alle ore 14, si terrà nel stesso laboratorio linguistico, a cura dei responsabili, un incontro di formazione rivolto ai docenti, in particolare di lingue straniere, in cui verranno illustrate le modalità di utilizzo e le nuove funzionalità presenti.

Durante l’incontro saranno inoltre illustrate le procedure operative per poter utilizzare nelle classi i file audio-video in alternativa all’uso dei CD-DVD.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24