Circolari

24 Settembre 2020

Circ. n. 19 – Assegnazione aule alle classi e procedure di accesso/uscita dall’Istituto: variazioni da lunedì 28 settembre

Circ. n. 19

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dgsa

 

Oggetto – Assegnazione aule alle classi e procedure di accesso/uscita dall’Istituto: variazioni da lunedì 28 settembre

A seguito di sopraggiunte esigenze organizzative, si trasmettono in allegato i nuovi piani validi per entrambe le sedi a partire da lunedì 28 settembre:

  • di assegnazione delle aule alle classi, di entrata/uscita dall’Istituto
  • dei turni A e B riguardanti i giorni di lezioni in presenza o online

Si invitano tutte le componenti scolastiche ad un’attenta lettura e verifica della propria situazione, a rispettare rigorosamente i percorsi di entrata/uscita indicati e a segnalare eventuali problematiche riscontrate.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Disposizione classi Ascoli ingressi uscite dal 28 sett

Disposizione classi Pisacane ingressi uscite dal 28 sett

CalendarioSettimanalePresenze-Online-dal 28 sett

Ultimi articoli

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:   Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro   giovedì 6 febbraio 8.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.

torna all'inizio del contenuto