4 Marzo 2024

Circ. n. 178 – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS – mercoledì 6 marzo 2024

Agli studenti,

In particolare alle classi 3LD, 4LD, 4LE, 4SA, 4SD, 4SC, 5SC, 5LE, 5LD, 3SF

Oggetto:  Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS –  mercoledì 6 marzo 2024

In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito alla presenza del regista Marco Bellocchio e  di Amedeo Spagnoletto, direttore del Museo dell’ebraismo italiano e della Shoah, previsti per mercoledì 6 marzo nell’aula magna di p.zza Ascoli (circ. n. 161 – LINK), si forniscono le seguenti indicazioni operative:

• dalle ore 8.30 alle 10.55 ci sarà la proiezione del film; dopo la ricreazione, dalle 11.10 alle 13.05 ci sarà l’incontro/dibattito con il regista del film Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto.
  • le classi aderenti sono le seguenti: 4SC, 5SC, 4LE, 5LE, 4SA, 4SD, 3LD, 4LD, 5LD, 3SF
  • le classi di p.zza Ascoli si recheranno in aula magna subito dopo l’appello;
  • le classi di Via Pisacane si troveranno direttamente alle ore 8:00 presso l’aula magna di P.zza Ascoli; l’appello sarà a cura del docente della prima ora. Per le classi di Via Pisacane aderenti è sospesa la sesta ora di lezione;
  • l’assistenza sarà a cura del docente dell’ora, fatte salve le eventuali sostituzioni disposte dalla vicepresidenza.

Si fa presente che sono possibili ulteriori adesioni, che vanno comunicate entro le ore 12 di martedì 5 marzo alla referente Silvia Ferrari e alla rispettiva vicepresidenza.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24