26 Aprile 2021

Circ. n. 178 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Sono convocati i Consigli di classe, in modalità telematica, secondo il calendario allegato.

Sarà cura dei coordinatori di classe avviare le procedure di riunione a distanza utilizzando il software più congeniale e comunicare sul registro elettronico le modalità di accesso alle persone coinvolte.

Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti):

O.d.g.

1. andamento didattico disciplinare della classe.

Successivamente, il Consiglio di classe è aperto alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati (45 minuti):

O.d.g.

1. – relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  3. informazioni generali su scrutini di fine anno, sospensione del giudizio, credito scolastico, voto di condotta;
  4. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2021/2022. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 13 maggio 2021.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario consigli di classe aperti – maggio

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24