29 Gennaio 2020

Circ. n. 173 – Orientamento in uscita classi quarte e quinte: incontro con School Busters

Classi quarte e quinte

Oggetto – Orientamento in uscita classi quarte e quinte: incontro con School Busters

Si comunica che venerdì 14 Febbraio dalle ore 14.15 alle ore 16.45, nell’ aula Magna del Liceo Virgilio piazza Ascoli, si terrà un incontro con i referenti del progetto SCHOOL BUSTER  rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi.

Nella prima parte dell’incontro verranno fornite informazioni sulle modalità di accesso alle facoltà dell’area medico-sanitaria; nella seconda parte dell’incontro verrà proposto agli studenti una simulazione del test di ingresso.

Per iscriversi all’incontro contattare le referenti per l’orientamento, prof.sse Lucia Pisauro (lucia.pisauro@liceovirgiliomilano.it e Luisa Zingarelli luisa.zingarelli@liceovirgiliomilano.it).

Le referenti per l’orientamento in uscita

Prof.sse Pisauro e Zingarelli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24