Assemblea dei genitori

27 Gennaio 2020

Circ. n. 171 – Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe

Circ. n. 171

                                                                                                                                                                                                                   Ai Docenti

            Agli studenti

Ai rappresentanti di classe degli studenti

 

Oggetto: Raccolta differenziata nelle classi: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti rappresentanti di classe

Da leggere nelle classi

I rappresentanti di classe delle due sedi sono convocati ad un incontro col Dirigente scolastico nel quale verranno illustrate le modalità di raccolta differenziata della carta e della plastica che sarà attivata in tutte le aule della scuola.

Gli incontri, alla presenza anche dei rappresentanti di Istituto degli studenti, si terranno lunedì 3 febbraio nell’aula magna delle relative sedi, secondo il seguente orario:

  • ore 10.00 – rappresentanti di classe di piazza Ascoli
  • ore 11.10 – rappresentanti di classe di via Pisacane

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 21 Gennaio 2025

Circ. n. 140 – Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi terze   Oggetto: Incontri formazione gruppo Educatori tra Pari Si comunica l’avvio degli incontri di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari delle Classi Terze (l’elenco degli alunni coinvolti è allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico), tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana.

Circolari 16 Gennaio 2025

Circ. n. 139 – Giornata della Memoria: iniziativa del Liceo Virgilio 

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti     Oggetto – Giornata della Memoria: iniziativa del liceo Virgilio  Venerdì 24 Gennaio 2025, in occasione della celebrazione della Memoria, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli ci sarà un intervento del dott.

torna all'inizio del contenuto