Circolari

5 Aprile 2022

Circ. n. 170 – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022

Circ. n. 170

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi Quinte

 

Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022

Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2021/2022.

Le commissioni saranno composte da docenti interni, nominati dai rispettivi Consigli di classe, con il Presidente esterno al liceo Virgilio.

Eventuali commisssari assenti o non in servizio alla data dell’esame di Stato saranno sostituiti dai loro supplenti o da docenti dell’istituto.

Si fa presente che, in base all’O.M. 65/2022, art. 12, c. 2b, “i commissari possono condurre l’esame in tutte le discipline per le quali hanno titolo secondo la normativa vigente”, per cui i docenti potranno interrogare in tutte le discipline in cui hanno titolo, in particolare nelle materie oggetto di insegnamento durante l’anno scolastico.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39)

Commissari Interni_Esame 21-22 +Abbinamenti classi

 

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto