Circolari

1 Marzo 2023

Circ. n. 168 – Simulazione seconda prova esami di Stato di matematica

Ai Docenti

Agli Studenti classi quinte scientifico

 

Oggetto – Simulazione seconda prova esami di Stato di matematica

Si comunica che martedi 9 maggio 2023 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.

Agli studenti verrà consegnato il testo della simulazione nel corso della prima ora di lezione e avranno a disposizione 5 ore, per lo svolgimento della prova, dal momento della somministrazione.

È consentito l’uso di calcolatrici scientifiche senza il CAS (Computer Algebra System).

I docenti di matematica assicurano l’assistenza alla prova, pertanto i colleghi saranno impegnati a sostituirli nelle classi previste nel loro orario.

Gli studenti che ne abbiano necessità (per es. per recarsi ai servizi igienici) possono uscire dall’aula, uno alla volta, dopo due ore dall’inizio della prova; la ricreazione è sospesa.

Non è consentito lasciare l’Istituto prima delle ore 13:05.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto