Circolari

17 Gennaio 2020

Circ. n. 162 – Conferenza sul tema “Il bosone di Higgs”

Circ. n. 162

                                   

Alle docenti/Ai docenti

Agli studenti

Triennio scientifico



Oggetto: Conferenza sul tema “Il bosone di Higgs”

Giovedì 23 gennaio 2020, dalle 09:00 alle 10:55, si terrà in Aula Magna l’incontro con il dott. Dario Menasce, ricercatore dell’INFN e del CERN sul tema “Il bosone di Higgs” approvato dal dipartimento di fisica e dal Collegio dei Docenti.

L’incontro è rivolto alle classi del triennio scientifico prioritariamente per il quinto anno.

La coordinatrice di materia

Prof.ssa Elena Crapanzano

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 191 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

torna all'inizio del contenuto