30 Marzo 2022
Circ. n. 161 – Nuove disposizioni relative alla ricreazione a partire dal 4 aprile 2022
Circ. n. 161
Agli Studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Al Dsga
Oggetto – Nuove disposizioni relative alla ricreazione a partire da lunedì 4 aprile
SI INVITANO I COORDINATORI A LEGGERE LA PRESENTE COMUNICAZIONE ALLE PROPRIE CLASSI
A partire da lunedì 4 aprile, durante la ricreazione non saranno più in vigore al Virgilio alcune limitazioni previste dalla circ. n. 15 del 10 settembre 2021 – link -, pertanto saranno consentiti gli spostamenti all’interno del plesso scolastico e si potrà usufruire anche dei cortili delle rispettive sedi (per Pisacane solo il cortile lato Bandiera).
Restano in vigore le seguenti disposizioni:
- sono da evitare assembramenti ed è obbligatorio l’uso della mascherina in tutto l’istituto, anche negli spazi aperti e nei cortili, tranne che per il tempo strettamente necessario per consumare la merenda, comunque rispettando il distanziamento previsto di minimo un metro;
- tranne che durante la ricreazione, per la sede Ascoli vige l’assoluto divieto di transitare nell’impennata e nella torretta durante tutto il resto della giornata (ad esclusione delle classi che accedono da via Gaio per l’entrata a scuola).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 20 Febbraio 2025
Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio 2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.