24 Gennaio 2019
Circ. n. 160 – Vacanze studio INPSieme – bando
Si trasmette l’iniziativa di Vacanze studio INPSieme e di corsi di lingue riservati ai figli dei dipendenti pubblici.
“Come ogni anno, è aperto il bando Estate INPSieme. Sono disponibili oltre 36.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici. I bandi per le Vacanze Studio INPSieme 2019 e Corso di Lingue all’Estero sono appena stati pubblicati.
Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per studiare una lingua straniera, senza pagare nulla in molti casi, con un costo quasi nullo negli altri casi, in relazione al proprio ISEE.
La scadenza per ottenere il contributo è il 28 Febbraio 2019.
Il bando lo trovi su: https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/”
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Allegati:
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2025
Circ. n. 185 – Prove INVALSI 2024/25 – Classi Quinte (grado 13)
Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte Oggetto: prove INVALSI 2024/25 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da venerdì 14 a lunedì 31 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e DVA, DSA e BES certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.
Circolari 11 Marzo 2025
Circ. n. 184 – Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Quinte Oggetto: Celebrazioni 25 aprile al Virgilio: conferenza di storia in Aula Magna Il giorno mercoledì 19 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà in Aula Magna un incontro dedicato alle classi Quinte con lo storico Marco Cuzzi sul tema della Città di Milano durante gli anni della Repubblica Sociale Italiana.
Area riservata 11 Marzo 2025
Circ. n. 183 – Giornate di co-gestione del 12-13-14 marzo 2025: indicazioni e turni per la vigilanza a cura dei docenti
Area riservata 10 Marzo 2025
Circ. n. 182 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 18, 20 e 25 marzo 2025 – docenti